resident djs & vocalist

La passione, il coinvolgimento, il movimento, l’energia. Classe 1976, Trasko salì per la prima volta dietro una consolle nel 1995 con davanti le migliaia di persone che frequentavano l’Ambra Night. Negli anni Trasko è diventato uno dei dj più amati dell’isola: non solo per la sua professionalità, ma anche per la disponibilità che mostra verso il pubblico. Inverno e estate non contano, chi ama Trasko lo segue ovunque. Notevole anche come remixer e produttore: ricordiamo alcuni progetti come: ANGEDRAS “SWEET HOUSE” con la collaborazione del duo Pain & Rossini, il singolo insieme a Walter Fargi (Radio 105) “IT’S NOT RIGHT BUT IT’S OK”, storica cover di WHITNEY HOUSTON su etichetta BOOTYLICIOUS vincitore del DANCE MUSIC AWARDS come miglior remix 2013, ricordiamo il remix ufficiale delle famose hit dei RELIGHT ORCHESTRA “TURN THE BEAT AROUND” e la seconda ELEGIBÒ. Altre produzioni di spessore in collaborazione con ROBERT FULTON fanno uscire “NEW YEARS DAY” cover degli U2 su etichetta LUKES CLUB RECORDS (Germania) e con Stefano Pain “RIGHT NOW” con il Remix dei CUBE GUYS.

PRODUZIONI 2014-2018

• Walter Fargi & Trasko – Heaven is a place on earth (Bootylicious records)
• Trasko – Thirty Two (Lukes Club Records)
• Trasko – Immortal Soul (Lukes Club Recors)
• Trasko & Marcel – At Night (Total Freedom)
• Stefano Pain & Trasko – Right Now (Cube Guys remix) [Cube Recording]

Dj e produttore musicale, nato nel 1985, muove i suoi primi passi nel mondo della night life all’età di 16 anni, dove inizia ad esibirsi in diversi locali della sua provincia motivato dalla sua passione verso la musica.

Il suo stile è influenzato dà sonorità House e Electro ed il suo Dj Set ha espressioni uniche che si manifestano nelle sue Produzioni e nei suoi Mashup. 

Le sue creazioni attuali sono supportate da importanti emittenti radiofoniche nazionali, come Radio DeeJay, Radio M2o, Radio 105, ecc., nonché da importanti dj italiani e internazionali.

E’ vincitore nel 2015 del premio nazionale “Dance Music Awards”, come migliore Mashup per l’anno 2014.

Nel 2017 entra a far parte della grande famiglia della Luna Glam Club di San Teodoro (SS) come Dj Resident, condividendo la consolle assieme a Trasko, Welbo e Alexa Voice.

LOGAN Vocal Performer, diplomato alla Saint Louis Music Academy, inizia la sua carriera nel 2006 esibendosi in alcuni dei migliori Jazz e Soul Club di Roma come cantante Gospel.

LOGAN ama definirsi un Vocal Performer poiché sul palco passa a molti stili diversi utilizzando effetti vocali elettronici e anche creando mashup dal vivo che gli consentono di creare atmosfere sorprendenti tra musica e folla.

Durante la sua carriera si è esibito in alcuni dei migliori club ed eventi d’Italia come ATLANTICO Live, VILLA DELLE ROSE, GAY VILLAGE e RAINBOW MAGIC LAND, uno dei più grandi parchi di divertimento del Paese.

Nel 2010 inizia la sua carriera internazionale lavorando al fianco di molti famosi artisti italiani.
Ha anche lavorato nella scena House ed EDM con molti DJ di tutto il mondo, specialmente in Asia e Thailandia.